About ME

Vivo in un piccolo paese di montagna, Subiaco, vicino Roma.

Il mio percorso di studi dopo il liceo Scientifico mi porta a Valle Giulia, nella facoltà di Architettura, dove studio per i primi due anni della triennale.
Ma l’architetto non è il mestiere che volevo fare da grande quindi cambio e inizio a studiare all’università Quasar Design University, dove nel 2014 conseguo la qualifica di Graphic Designer e Assistente Art Director.

Durante il triennio inizio ad avvicinarmi anche alla fotografia, che mi travolge e mi spinge a frequentare un master annuale di fotografia alla RomEur – European Academy of Arts, Visual and Beauty, che mi rilascia nel luglio 2016 l’attestato di Autore della Fotografia Cinematografica e Audiovisiva.
Tramite l’accademia di fotografia ho avuto la prima esperienza professionale da fotografo, partecipando alla fase finale di Miss Italia 2016 a Jesolo.

Anche la musica fa parte della mia vita. Dalla scuola media ad oggi ho avuto modo di imparare a suonare diversi strumenti musicali, ma quelli che continuo a suonare tuttora sono solo pianoforte ed organo, validi alleati quando bisogna rilassarsi ed alienarsi dal mondo.